La Storia Fantastica: proposto un remake del film cult!

La Storia Fantastica è un film del 1987, basato su un romanzo di William Goldman del 1973. Nel cast erano presenti Mandy Patinkin, Chris Sarandon, Wallace Shawn, André the Giant e Christopher Guest.

Secondo il CEO della Sony Pictures le trattative per un remake ci sarebbero state. La Storia Fantastica è un progetto che fa gola a molti ad Hollywood

Si tratta di uno dei film cult degli anni Ottanta. La Storia Fantastica è un fantasy che ha segnato una generazione. Ed a quanto pare questa storia potrebbe tornare. Variety avrebbe infatti di recente raccontato alcuni nuovi risvolti su un possibile remake.

Norman Lear, Sony TV rifarà molte delle sue commedie classiche

Norman Lear è il produttore del film, ha attualmente 97 anni, ma continua ad essere molto attivo, tanto da aver siglato un nuovo accordo con Sony Pictures. L’amministratore delegato della Sony, Tony Vinciquerra, avrebbe infatti rivelato che sono molti i progetti in cui il produttore è in ballo, comprese alcune proposte su La Storia Fantastica.

Ci sono diverse persone che vengono da noi dicendo che vogliono fare un remake di una determinata cosa o di un’altra. Diverse persone famose di cui non dirò il nome vorrebbero rifare La Storia Fantastica. Alcuni vorrebbero farne una versione animata. Non passa un mese senza che qualcuno d’importante non arrivi con un’idea da voler sviluppare con Norman.

Insomma, sembra che le trattative per realizzare un possibile remake siano aperte, non resta che aspettare il progetto giusto che convincerà la Sony Pictures e Norman Lear. 

La Storia Fantastica è un film del 1987, basato su un romanzo di William Goldman del 1973. Nel cast erano presenti Mandy Patinkin, Chris Sarandon, Wallace Shawn, André the Giant e Christopher Guest. Si è trattato di una pellicola che non ha incassato molto ai botteghini, ma che successivamente è diventata un cult.