Norman Lear, Sony TV rifarà molte delle sue commedie classiche

Il famoso produttore vedrà le sue più famose commedie tornare in vita grazie a Sony!

Parliamo di un grande regalo di compleanno: il leggendario produttore Norman Lear, che oggi compie 96 anni, ha firmato un nuovo accordo biennale con Sony Pictures Television

Come parte dell’accordo con la casa di produzione di Norman Lear, Act III Prods., la Sony ha la possibilità di rifare alcune delle leggendarie commedie del produttore, tra cui I Jefferson, Maude e Good Times.

L’accordo arriva nel momento in cui Lear ha creato il reboot di Giorno per giorno, di cui è produttore esecutivo con Gloria Calderon Kellet e Mike Royce, e che continua ad essere una sitcom acclamata dalla critica, prodotta da Sony per Netflix.

Brent Miller è a capo della produzione e dello sviluppo per l’Act III e collabora con Lear da oltre un decennio. “Non potremmo essere più entusiasti di espandere il nostro rapporto con Brent e Norman. Norman è un’icona nel nostro settore ed è un sogno diventato realtà lavorare con lui. Siamo entusiasti di creare più magia con Norman e Brent”, ha dichiarato il presidente di SPT Jeff Frost e i Co-Presidenti Chris Parnell e Jason Clodfelter in una dichiarazione congiunta.

Lear ha vinto quattro Emmy Awards e due Peabody Awards, ed è stato anche impegnato negli anni come attivista, avendo fondato People For the American Way. “Non potrei essere più orgoglioso e più entusiasta di entrare a far parte della Sony Pictures Television”, ha detto il produttore.