La stanza delle meraviglie: poster italiano del film di Todd Haynes

La stanza delle meraviglie è una storia che parla di destini incrociati e di richiami ancestrali alle proprie origini, rintracciabili in un disegno cosmico in cui tutto sembra possedere un equilibrio, dietro al caos apparente.

È stato rivelato il poster italiano de La stanza delle meraviglie (Wonderstruck), il film per la regia di Todd Haynes, al cinema dal 14 giugno

La stanza delle meraviglie è il film tratto dal romanzo di Brian Selznick con protagonisti Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith, Tom Noonan e Michelle Williams, per la regia di Todd Haynes e scritto da Brian Selznick. Il film è stato presentato in concorso a Cannes 2017 (QUI la nostra recensione) e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 giugno. Di seguito potete vedere il poster ufficiale del film e leggere la sinossi:

La stanza delle meraviglie Cinematographe.it

Tratto dal famoso romanzo di Brian Selznick, Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica.

La stanza delle meraviglie è una storia che parla di destini incrociati e di richiami ancestrali alle proprie origini, rintracciabili in un disegno cosmico in cui tutto sembra possedere un equilibrio, dietro al caos apparente. Allo stesso modo, le vite disagiate dei protagonisti sono spinte da una forza magica verso i rispettivi obiettivi, sostenuti dalla tenacia e da quell’incoscenza pura e potente, che solo i bambini possiedono.