La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per entrare nel cast

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. La pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda.

Ne La Sirenetta dovrebbero comparire molti attori importanti. Un nuovo nome che si è aggiunto di recente alle trattative per il cast è Javier Bardem

I nomi che si stanno susseguendo per andare a completare il cast de La Sirenetta sono veramente esplosivi. Dopo i rumor sul possibile coinvolgimento di Harry Styles e di Melissa McCarthy, e dopo l’ufficialità della presenza della cantante Halle Bailey come protagonista, ora un nuovo grande personaggio sembra essere coinvolto nel progetto. Stiamo parlando di Javier Bardem.

L’attore sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del cast con il ruolo di Re Tritone, il padre di Ariel. Bardem è divenuto popolare dopo aver partecipato alla pellicola dei fratelli Coen Non è un Paese per Vecchi. L’attore si è visto anche in Skyfall, Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar e Madre!

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. La pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Tags: Disney