La sconvolgente trasformazione di Meg Ryan, da adorabile fidanzatina d’America a vittima della chirurgia estetica

La crescita di un personaggi la si vede anche dai suoi look: ecco le trasformazioni di Meg Ryan

Meg Ryan è uno di quei personaggi che non riescono senza dubbio a passare inosservati. L’attrice classe 1961 ha iniziato la sua carriera intorno agli anni ’80, affermandosi sempre di più con l’avanzare del tempo. Il pubblico l’ha sempre apprezzata, sotto ogni sua forma, ma è cambiata moltissimo in questi ultimi periodi. Ecco allora le trasformazioni principali dell’attrice dai primi anni di vero successo fino ad oggi.

Harry ti presento Sally: primo vero successo dell’attrice

Meg Ryan Cinematographe.it

Quando parliamo di Meg Ryan, uno dei primi film che viene subito alla mente è senza dubbio Harry ti presento Sally. Si tratta del sui primo vero grande successo, arrivato nelle sale per la prima volta nel 1989, che le ha fatto guadagnare una nomination ai Golden Globe.

Meg Ryan nei panni della fidanzatina d’America

Meg Ryan Cinematographe.it

Sono stati complicati e controversi gli anni dopo il film Insonnia d’amore, nel quale l’attrice recitava al fianco di Tom Hanks e che le ha procurato un successo immenso. Dopo il 1993, infatti, la stampa iniziò ad indicarla con il nomignolo di fidanzatina d’America, proprio perché pensavano non fosse capace di fare altro che commedie amorose. Ovviamente, l’attrice ha fatto ricredere tutti.

Kate & Leopold, 2001

Meg Ryan Cinematographe.it

Nel 2001 vediamo l’attrice impegnata in un altro film che l’ha resa molto nota al pubblico: Kate & Leopold. Si tratta anche questa di una commedia d’amore, ma stavolta davvero molto particolare. In questo film, aveva solamente 40 anni.

In the cut: il thriller che la vede protagonista

Meg Ryan Cinematographe.it

Per vedere Meg Ryan sotto una luce differente, eccola nel film In the Cut. Si tratta di un thriller nel quale appare al fianco di Mark Ruffalo, nei panni di un’insegnante di lettere liceale che rimane coinvolta in un caso molto particolare. Siamo ora nel 2008.

Meg Ryan in Ithaca – L’attesa di un ritorno (2015)

Meg Ryan Cinematographe.it

L’ultima apparizione cinematografica di Meg Ryan risale al 2015, quando l’attrice appare nel film da lei stessa diretto Ithaca – L’attesa di un ritorno. In queste vesti si nota moltissimo il cambiamento che ha avuto negli anni, ma sopratutto in molti hanno sottolineato la presenza di qualche aiutino di chirurgia plastica. Poco importa, però, se rimani una delle donne più belle che Hollywood abbia mai visto.

Leggi anche La straordinaria trasformazione di Jennifer Lopez attraverso gli anni: com’è possibile che sia sempre più sexy?