The Adam Project: Mark Ruffalo e Ryan Reynolds padre e figlio nella foto

Mark Ruffalo ha condiviso su Twitter una nuova foto dal film che lo vede con Ryan Reynolds.

Mark Ruffalo e Ryan Reynolds insieme nella nuova foto da The Adam Project, film targato Netflix che li vede padre e figlio

In The Adam Project, il protagonista interpretato da Ryan Reynolds deve viaggiare indietro nel tempo per aiutare se stesso del passato, quando aveva tredici anni, per trovare suo padre, interpretato da Mark Ruffalo, che avrebbe le risposte per aiutare a sistemare il futuro e il personaggio di Reynolds a completare la propria missione. I due stanno girando in questi giorni a Vancouver e su Twitter hanno condiviso una nuova foto. Nel cast del film ci sono anche Jennifer Garner e Zoe Saldana, che ancora non abbiamo visto.

Nello scatto condiviso da Mark Ruffalo troviamo i rispettivi personaggi in un momento di discussione. L’attore ha scritto nel tweet: “Sto insegnando a mio figlio della cicogna in #TheAdamProject. Chiaramente stava avendo un po’ di difficoltà a seguirmi perché stavo usando gli elefanti e i polli per cercare di aggiungere un po’ di sapore alla storia d’amore.”

The Adam Project uscirà su Netflix. Ecco la foto: