La Mummia: La distruzione incalza nella nuova clip dal film con Tom Cruise

Una forza distruttrice minaccia la terra nella nuova clip da La Mummia. Tom Cruise e Sofia Boutella sono i protagonisti di questo adattamento Universal.

La distruzione incombe nella nuova clip da La Mummia. Il film, in uscita l’8 Giugno 2017 introduce il nuovo Universo Condiviso dei Mostri Universal. Protagonista de La Mummia è Tom Cruise. Con lui troveremo Sofia Boutella, nota recentemente per essere apparsa in Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond.

La Mummia: La distruzione incalza nella nuova clip dal film con Tom Cruise

Trama ufficiale de La Mummia

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: The Mummy.

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, The Mummy porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Leggi anche – La Mummia: Rilasciato il trailer internazionale del film con Tom Cruise