La Mummia: Sofia Boutella incute terrore nel nuovo poster del film

Alex Kurtzman, maggiormente noto per il suo lavoro di sceneggiatore, farà il suo debutto cinematografico proprio con La Mummia. Poco fa è stato rivelato un nuovo poster del film, con Sofia Boutella che lancia uno sguardo minaccioso verso Tom Cruise e gli spettatori.

La Mummia: Sofia Boutella incute terrore nel nuovo poster del film

 

La Mummia rappresenta uno dei film più attesi del 2017, infatti molti fan non vedono l’ora di vedere il ritorno di uno dei film più classici della storia del cinema. Di seguito potete trovare la trama del film:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Universal Pictures Italia distribuirà il nuovo film al cinema dal prossimo 8 giugno.