La Mummia: un destino peggiore della morte incombe su Tom Cruise nel nuovo spot TV

La morte non è mai la fine. È questo il messaggio del nuovo spot TV de La Mummia con Tom Cruise.

La Universal ha rilasciato un nuovo spot TV de La Mummia, che si concentra nuovamente sul tragico destino di Tom Cruise.

Come abbiamo avuto modo di intuire, il personaggio interpretato da Cruise sopravvive a un disastro aereo. Il prezzo da pagare però sarà molto alto. Come recita la tagline dello spot TV, la morte non è mai la fine.

La Mummia: un destino peggiore della morte incombe su Tom Cruise nel nuovo spot TV

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Tom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furious, per la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.