La Mummia: svelato l’Easter Egg con il Mostro della Laguna Nera

Dopo il riferimento a Dracula, ne La Mummia di Alex Kurtzman appare anche un Easter Egg dedicato a Il Mostro della Laguna Nera.

La Mummia aprirà la porte a un nuovo universo di mostri, che finiranno per incrociare il loro cammino sul grande schermo.

Dopo il riferimento a Dracula in uno spot TV precedente, stavolta un utente ha scovato un Easter Egg che fa riferimento a Il Mostro della Laguna Nera, creatura anfibia protagonista di diversi film della Universal.

La Mummia: svelato l’Easter Egg con il Mostro della Laguna Nera

Ne La MummiaTom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furiousper la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.