La Llorona – Le Lacrime del Male: ecco un nuovo inquietante poster

Il prossimo film prodotto da James Wan sarà nuovamente un horror. La Llorona - Le Lacrime del Male è incentrato sulla storia del fantasma di una madre che ha ucciso i propri figli. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile.

La Llorona – Le Lacrime del Male uscirà nelle sale ad aprile. Nel frattempo è stato diffuso un poster che presenta il nuovo horror prodotto da James Wan

Da poco è disponibile un nuovo poster dedicato a La Llorona – Le Lacrime del Male, la pellicola horror prodotta da James Wan che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 aprile.

A dirigere il film è Michael Chaves, mentre la produzione è stata invece affidata a James Wan e Gary Douberman. Nel cast troviamo, tra gli altri, Linda Cardellini, Jaynee-Lynne Kinchen, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz. La storia parla di una donna divenuta fantasma a causa di una maledizione che si è “cercata” nel momento in cui si è resa conto di aver compiuto un gesto terrificante: uccidere i propri figli.

La Llorona, cinematographe

Ecco La sinossi ufficiale:

Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento … non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.

Tags: James Wan