La Llorona – le lacrime del Male: ecco il teaser poster

Ecco a voi l'inquietante locandina del nuovo horror prodotto da James Wan.

La Llorona – le Lacrime del Male è un nuovo horror del quale vi mostriamo il teaser poster; domani, 18 ottobre, arriva anche il trailer

La Llorona – le Lacrime del Male è un film che racconta una storia terrificante. La protagonista è una donna intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, il cui terribile destino si è creata da sola, con le sue stesse mani.

Pare che soltanto nominare il suo nome sia qualcosa di indescrivibilmente pauroso e che questo fantasma vada in giro a terrorizzare l’umanità da generazioni. Ma qual è la sua storia? Poiché era stata presa da un folle raptus di gelosia, la donna un giorno ha affogato i suoi stessi figli, per poi uccidersi nello stesso fiume nel quale aveva compiuto il delitto atroce. Mentre si gettava nei flutti, la donna piangeva disperata.

Le sue lacrime sono eterne e letali e chiunque oda nella notte il suo richiamo è condannato. Nel cast de La Llorona – le Lacrime del Male: Linda Cardellini, Raymond Cruz e Patricia Velasquez.

Questo nuovo horror arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 aprile distribuito da Warner Bros. Italia.