Bradley Cooper, La Fiera delle Illusioni, cinematographe.it

Per La Fiera delle Illusioni il ruolo di protagonista potrebbe andare a Bradley Cooper. La parte era stata proposta inizialmente a Leonardo DiCaprio

Dopo le notizie che davano in trattativa Leonardo DiCaprio per recitare da protagonista in La Fiera delle Illusioni, un altro importante attore potrebbe entrare nel cast. Infatti, sembra che il nome di DiCaprio sia sfumato, ma al suo posto sarebbe stato chiamato in causa Bradley Cooper.

Secondo una fonte di Variety l’attore di A Star is Born sarebbe in trattative per la parte, e non è ancora chiaro se l’accordo si sia concluso o meno.

Guillermo Del Toro non solo produrrà La Fiera delle Illusioni, ma ne sarà anche il regista e lo sceneggiatore. Lo script sarà realizzato assieme a Kim Morgan. Il film sarà prodotto dalla TSG Entertainment, mentre Fox Searchlight distribuirà la pellicola in tutto il Mondo.

Il remake del film uscito alla fine degli anni Quaranta, intitolato La Fiera delle Illusioni, ha avuto protagonista Tyrone Power nel ruolo di un ambizioso giovane truffatore che si lega con una psichiatra ancora più corrotta di lui. All’inizio i due godono del successo rovinando le persone con le loro manipolazioni mentali, ma poi lei rovescia le carte in tavola manipolando il manipolatore. La fiera delle illusioni è uscito nelle sale nel 1947.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto