La Fiera delle Illusioni: Leonardo DiCaprio in trattative per entrare nel cast

La fiera delle illusioni sarebbe il remake di un film del 1947 che in origine ha visto protagonista Tyrone Power, nel ruolo di un ambizioso giovane truffatore che si lega con una psichiatra ancora più corrotta di lui.

Il remake La Fiera delle Illusioni potrebbe aver trovato il suo protagonista: Leonardo DiCaprio è in trattative per la pellicola di Guillermo Del Toro

Il remake del film uscito alla fine degli anni Quaranta, intitolato La Fiera delle Illusioni, e che ha avuto Tyrone Power come protagonista, avrà come regista e sceneggiatore Guillermo Del Toro. Ma un altro nome illustre di Hollywood potrebbe unirsi al progetto. Infatti, secondo una fonte di Variety, l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio (impegnato fino a qualche tempo fa sul set di C’era Una Volta a…Hollywood) sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast della pellicola.

Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno. Del Toro scriverà la pellicola assieme a Kim Morgan. Il film sarà prodotto dalla TSG Entertainment, mentre Fox Searchlight distribuirà la pellicola in tutto il Mondo.

La fiera delle illusioni sarebbe il remake di un film che in origine ha visto protagonista Tyrone Power, nel ruolo di un ambizioso giovane truffatore che si lega con una psichiatra ancora più corrotta di lui.

All’inizio, i due godono del successo rovinando le persone con le loro manipolazioni mentali, ma poi lei rovescia le carte in tavola manipolando il manipolatore. La fiera delle illusioni è stato rilasciato nel 1947.

Fonte: Variety