La Famiglia Addams: ecco i poster dedicati ai protagonisti del film

La Famiglia Addams uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da Eagle Pictures.

In attesa che arrivi nelle sale cinematografiche La Famiglia Addams sono stati resi disponibili alcuni poster dei protagonisti del film d’animazione

Manca ancora qualche mese prima dell’uscita della pellicola d’animazione dedicata alla Famiglia Addams. Nel frattempo sono stati diffusi alcuni poster dedicati ai protagonisti del film, e c’è da dire che nelle immagini ci sono davvero tutti.

La famiglia Addams: il teaser trailer in italiano del film d’animazione

Nel film d’animazione la famiglia più strana di tutte ha a che fare con Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality show, mentre si preparano a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan. Ci verrà anche mostrato come Gomez e Morticia si sono innamorati. Nel cast vocale originale troviamo Oscar Isaac (Gomez Addams), Charlize Theron (Morticia Addams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì Addams), Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Nick Kroll (Zio Fester) e Bette Midler (Nonna).

Per quanto riguarda il cast italiano del film, oltre alla già preannunciata Loredana Bertè, che presterà la voce alla nonna, troviamo altri volti noti dello spettacolo italiano: Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e anche Raoul Bova nei panni dello Zio Fester.

La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà un personaggio

Ecco qui i poster character.

La Famiglia Addams uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da Eagle Pictures.