La Conseguenza cinematographe.it

Alexander Skarsgård presenta il suo nuovo film, La Conseguenza, in cui lo troviamo insieme a Keira Knightley e Jason Clarke

La Conseguenza è un dramma storico tratto dall’omonimo romanzo di Rhidian Brook, che è co-sceneggiatore del film. Nel film diretto da James Kent troviamo Keira Knightley, Alexander Skarsgård e Jason Clarke. Ambientato nel 1946 ad Amburgo, città distrutta dai bombardamenti, è ispirato alla storia vera del nonno dell’autore, il Colonnello Walter Brook. Alexander Skarsgård ha parlato della pellicola in un’intervista:

Leggi anche: The Invisible Man: Armie Hammer o Alexander Skarsgard protagonisti

All’inizio c’è molta tensione tra loro, soprattutto da parte di Rachael, inglese, che odia la Germania e i tedeschi: Stefan diventa il capro espiatorio di questa sua rabbia. Finché non realizzano che entrambi hanno perso qualcuno durante la guerra ed hanno bisogno di una persona con cui parlarne.

Nella Germania del 1946, Rachel Morgan (Keira Knightley) si trova ad Amburgo durante un inverno rigido per ritrovarsi con il marito, Lewis Morgan (Jason Clarke), un colonnello britannico che deve ricostruire la città. Questi sceglie di condividere la loro nuova abitazione con il vecchio proprietario, un vescovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la figlia di lui. La Conseguenza uscirà al cinema in Italia, distribuito da 20th Century Fox Italia, il 21 marzo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online