La casa: il film di Sam Raimi continua le proiezioni nei Drive-In

La casa verrà presentato negli Stati Uniti in varie location e date, alcune con la presenza di Bruce Campbell, che terra sessioni di Q&A.

La casa è tornato nei Drive-In grazie a Grindhouse Releasing, che si è occupata della distribuzione del film all’aperto, attiva dall’inizio del mese in varie location

Sono arrivate nuove date per vedere La casa dalla comodità della propria auto, all’aperto, evitando pericolosi assembramenti in luoghi chiusi, in tempo di Covid-19. Bruce Campbell porterà divertimento sicuro ai suoi fan al Midway Drive-In Theatre di Dixon, IL come parte del suo Drive-In Social Distancing Tour da venerdì 10 luglio a sabato 11 luglio. Bruce presenzierà il Midway Drive-In stage ogni sera e sarà disponibile per lunghe sessioni di domande e riposte, oltre a presentare tutti e tre i film della sua trilogia originale di Evil Dead durante questo epico evento di due notti, in cui parlerà anche dell’uscita 4K Drive-In di Grindhouse Releasing de La casa di Sam Raimi. L’evento è presentato da Flashback Weekend Chicago Horror Con.

Addio a Danny Hicks: morto a 68 anni l’attore de La casa 2

La casa, Cinematographe.it

Venerdì 10 luglio, Bruce presenterà le sue domande e risposte e una doppa proiezione dei suoi classici cult, La casa 2 (1987) e L’armata delle tenebre (1993) di Sam Raimi. Sabato sera, 11 luglio, oltre alle domande e risposte, Bruce introdurrà un restauro in 4K dell’originale La casa di Sam Raimi. Bob Murawski, proprietario di Grindhouse Releasing, ha lavorato con Raimi per ripristinare The Evil Dead dagli originali negativi della videocamera da 16 mm e portarlo in uno straordinario formato 4K insieme a un nuovo mix di suoni stereo e una colonna sonora rinnovata dal compositore originale Joseph LoDuca.

L’intrattenimento di sabato sera includerà un Dusk to Dawn Horror Show con …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà (1981) di Lucio Fulci e I Drink Your Blood (1970) di Grindhouse Releasing. QUI potete leggere tutte le altre date e location.

Tags: Sam Raimi