Addio a Danny Hicks: morto a 68 anni l’attore de La casa 2

I fan del genere horror hanno conosciuto Danny Hicks alla fine degli anni '80, col suo debutto sullo schermo nel ruolo di Jake ne La casa 2 di Sam Raimi.

Danny Hicks ha perso la sua battaglia contro il cancro

All’inizio del mese avevamo riportato la notizia della malattia di Danny Hicks, al quale era stato diagnosticato un cancro allo stadio 4 e chiedeva il sostegno dei fan. Oggi, purtroppo, abbiamo appreso la triste notizia della sua morte, all’età di 68 anni.
Full Empire Productions, il team di gestione delle convention di Danny, ha pubblicato su Facebook: “Danny è morto a casa sua in California. Ti vogliamo bene Danny, riposa tranquillo amico mio.

I fan del genere horror hanno conosciuto Danny Hicks alla fine degli anni ’80, col suo debutto sullo schermo nel ruolo di Jake ne La casa 2 di Sam Raimi. Hicks ha terminato gli anni ’80 con un ruolo da protagonista memorabile nel film slasher ambientato in un supermercato, Intruder, apparendo anche in Maniac Cop un anno prima. In seguito, ha interpretato Darkman, Wishmaster e My Name is Bruce.

L’attore de La Casa 2 ha il cancro e chiede l’aiuto dei fan

Danny Hicks aveva pubblicato su Facebook la sua ultima dichiarazione pubblica il 5 giugno: “A tutte le persone che non ho mai avuto modo di incontrare, e ai 6.018 fan accaniti che hanno apprezzato il mio lavoro. Ho delle brutte notizie. Mi è stato diagnosticato un cancro allo stadio 4. Ho circa 1-3 anni da vivere. Ma devo dirvelo, sono sicuro di aver vissuto pienamente i miei 68 anni. Nessun cambiamento mi si è rivoltata contro, questo è certo. E non ho troppi rimpianti. Ok, devo andare. Scoprirò cosa diavolo sta succedendo in quella cella per la frutta “.