Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Bruce Campbell aggiorna sul film

Bruce Campbell rivela nuovi aggiornamenti sul film Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ci sono nuovi aggiornamenti sul film Marvel dal lungo titolo Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Quando all’inizio dell’anno è giunta la notizia che Sam Raimi avrebbe diretto Doctor Strange in the Multiverse of Madness al posto di Scott Derrickson, i fan hanno subito iniziato a speculare sul fatto che il regista avrebbe arruolato alcuni dei suoi collaboratori più assidui, cosa che si è avverata dal momento che Bruce Campbell (La Casa) avrà un ruolo nel film! Ora l’attore ci offre nuovi aggiornamenti sull’atteso sequel di casa Marvel, soprattutto per quanto riguarda la sua produzione e data d’uscita, recentemente rimandata al 2022 a causa del coronavirus. Campbell però non ha menzionato quale ruolo ricoprirà nel film, ecco cosa ha detto:

Per Doctor Strange tutti sono in balia di ciò che la Marvel sta per fare e di tutti quei film arretrati che dovranno uscire prima. Quindi non se ne parla prima del 202. La Marvel deve ancora capire come procedere. Devono capire quali film faranno dopo, quali film ritarderanno, quali film andranno scartati, quali film andranno avanti… il mercato è sempre fluido.

Al momento della pellicola sappiamo che: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone” o almeno così ci rivela la sinossi ufficiale! In base a questa sinossi verrebbe rivelata la presenza della Gemma del Tempo, che era stata distrutta dopo Avengers: Endgame, mentre il nemico citato potrebbe essere il Barone Mordo. Nel film non dovrebbe mancare neanche Scarlett Witch, considerando i legami tra il film e la serie WandaVision.