La Bambola Assassina: Chucky gioca con Andy nella clip italiana

Ecco una nuova clip da La Bambola Assassina, in uscita nelle sale cinematografiche dal 19 luglio 2019.

Chucky si diverte a torturare psicologicamente Andy nella nuova clip italiana da La Bambola Assassina

È arrivato nelle sale il reboot del film di Tom Holland del 1988: La Bambola Assassina (2019) è diretto da Lars Klevberg e scritto da Tyler Burton Smith. Nel film Aubrey Plaza interpreta Karen, la mamma di Andy (Gabriel Bateman), e in lingua originale Mark Hamill dà la voce a Chucky. Altri membri del cast del film sono Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), Tim Matheson (Henry Kaslan), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn) e altri ancora.

Leggi anche: La Bambola Assassina: il poster di Chucky che uccide Hamm di Toy Story

Nel film Karen decide di regalare al figlio per il suo compleanno una bambola, Buddi, che non tarda a diventare il suo giocattolo preferito. Ma si tratta di un pupazzo sinistro: nel momento in cui prende vita e rivela i suoi intenti omicidi, il ragazzo cerca di fermarlo insieme ai propri amici.

La Bambola Assassina è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 luglio 2019 distribuita da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media. Ecco la clip italiana dal film, dove vediamo il giovane protagonista alle prese con la minaccia di Chucky: