La Bambola Assassina: Chucky uccide altri due personaggi di Toy Story

E se i giocattoli di Toy Story incontrassero Chucky de La Bambola Assassina? Cosa accadrebbe? Alcuni poster svelano cosa potrebbe accadere...

Dopo Buzz e Woody, il protagonista de La Bambola assassina, fa fuori altri due giocattoli di Toy Story

Il pubblico ha incontrato per la prima volta La bambola assassina Chucky nel 1988, nel film di Tom Holland che raccontava la storia di un ragazzo che sosteneva che la sua bambola potesse prendere vita. Mentre sua madre inizialmente non gli credeva, scoprì che Chucky era davvero più di una bambola, poiché possedeva lo spirito di un assassino che gli permetteva di recitare le sue tendenze violente. Nel 1995 anche la Pixar ha ideato Toy Story, un’avventura con al centro un gruppo di giocattoli che prendono vita, per fortuna non indemoniati. Cosa accadrebbe se i mondi affini di questi due franchise cinematografici longevi si incontrassero?

La bambola assassina Toy story Cinematographe.it

Un assaggio di quali conseguenze potrebbero esserci se la bambola Chucky e i personaggi di Toy Story si incontrassero l’abbiamo avuta con dei poster inquietanti in cui La Bambola Assassina uccide i giocattoli del mondo Pixar. In questi due nuovi poster Chucky uccide prima Rex, bruciandolo vivo (anche Slinky aveva fatto più o meno la stessa fine), e poi Mr. Potato che vediamo in controluce con un coltello conficcato in testa. La stessa fine era stata riservata anche ai due protagonisti di Toy Story, Woody e Buzz, che evidentemente hanno avuto la peggio durante l’incontro con la bambola assassina pel di carota. Che orrore!

La bambola assassina Toy story Cinematographe.it

Nel reboot de La Bambola Assassina che uscirà in sala il prossimo 19 giugno (negli USA i due film si daranno davvero battaglia, ma solo al Box Office perché usciranno in contemporanea il 21 giugno) una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra. Il film è stato diretto da Lars Klevberg. Mentre il film originale di quello che poi si affermerà come un franchise con 8 capitoli, si ascriveva al genere slasher, mentre i film successivi abbracciavano pienamente la natura più assurda del concetto, il reboot avrà anche uno sviluppo psicologico dei personaggi.

Fonte: ComicBook
Tags: Toy Story