La babysitter: la commedia horror di Netflix avrà un sequel

Il film horror comico di Netflix "La babysitter", diretto da McG e interpretato da Bella Thorne e Samara Weaving avrà un sequel.

La babysitter avrà un sequel, dettagli e cast non sono ancora confermati per l’horror di Netflix

Netflix ha ordinato il seguito de La babysitter, il film horror del 2017  che era stato diretto da McG. Ogni volta è sempre difficile dire quali film originali di Netflix si rivelino di successo e quali dei completi disastri considerando che il servizio di streaming non fornisce quasi mai i dati numerici della sua piattaforma. Lontano dal fenomeno dei social media come Bright e Bird Box, è difficile sapere se un film di Netflix abbia avuto una buona performance o meno. Apparentemente, però, il film horror-comico del 2017 La babysitter ha ottenuto un successo almeno sufficiente a fargli guadagnare un sequel, com’è stato appena annunciato.

Secondo Production Weekly, McG sperà di tornare alla regia de La babysitter 2, che sarebbe il suo terzo film dopo La babysitter e Rim of the World. La produzione del seguito inizierebbe entro ottobre ma non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita.

Se McG tornerà alla regia, però, cambierà invece il nome alla sceneggiatura che avrà un nuovo scrittore. Lo script originale è stato firmato da Brian Duffield ma sembra che questa volta sarà affidata a Dan Lagana.

Non si sa ancora di che tipo di sequel vedremo, sebbene il primo film abbia lasciato parecchie porte aperte rivelando che Bee (Samara Weaving), la babysitter di Cole (Judah Lewis) è in realtà una strega immortale che richiede sacrifici umani. Alla fine del film, Cole brucia il suo Libro Demoniaco e le carica contro un auto che dovrebbe averla uccisa. Tuttavia, quando i soccorsi arrivano sulla scena il corpo di Bee è scomparso ed è quindi chiaro che non sia morta. Né Judah Lewis né Samara Weaving sono stati ancora confermati per tornare ai loro ruoli.

Tags: Netflix