L’Angelo del Male – Brightburn: la maschera del protagonista in una foto

In L’Angelo del Male – Brightburn un neonato arriva sulla terra da un altro pianeta. Letteralmente caduto dal cielo, il piccolo viene adottato da una coppia che non riesce ad avere figli, ma ben presto si rivela molto più inquietante e sinistro di quanto non si potesse pensare.

Entertainment  Weekly ha pubblicato una nuova foto di L’Angelo del Male – Brightburn con al centro la disturbante maschera del protagonista

Gli appassionati di supereroi, horror e James Gunn stanno aspettando l’uscita del film L’Angelo del Male – Brightburn, che metterà al centro una sorta di giovane Superman cattivo. A produrre la pellicola sarà lo stesso James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia, e prossimo autore di The Suicide Squad.

Entertainment Weekly ha da poco rivelato una foto nella quale la maschera del protagonista viene ben evidenziata. Lo stesso James Gunn pare abbia prestato molta attenzione ad i particolari della maschera.

Ho fornito molti dettagli a riguardo- ha dichiarato- l’obiettivo era quello di creare un vero personaggio iconico del cinema horror, al pari di Freddy Krueger, o di Leatherface, o di Jason. La maschera doveva avere un qualcosa che si ispirasse ai supereroi e che avesse le sue radici piantate nell’horror.

In L’Angelo del Male – Brightburn un neonato arriva sulla terra da un altro pianeta. Letteralmente caduto dal cielo, il piccolo viene adottato da una coppia che non riesce ad avere figli, ma ben presto il bambino si rivela molto più inquietante e sinistro di quanto non si potesse mai pensare… Quando un bambino cade sulla Terra dallo spazio siamo abituati a pensare ad un eroe con i suoi superpoteri, ma se invece si trattasse, al contrario, di un vero e proprio Angelo del Male? Con questi presupposti L’Angelo del Male – Brightburn ci introduce a un’idea di un genere completamente nuovo, che mescola i supereroi al genere horror.

Il film uscirà al cinema in Italia il 23 maggio 2019.

Ecco qui sotto l’immagine.

Brightburn, Cinematographe

Tags: James Gunn