Kyle MacLachlan sfoggia i baffi per un progetto misterioso con Guadagnino

Kyle MacLachlan e Luca Guadagnino stanno collaborando insieme per un cortometraggio misterioso, le cui riprese si stanno svolgendo a Roma.

Kyle MacLachlan ha twittato di star lavorando col regista del nuovo Suspiria, Luca Guadagnino, a un nuovo progetto

Kyle MacLachlan potrà anche essere stato derubato di una nomination agli Emmy per il suo lavoro in I segreti di Twin Peaks, ma sarà sempre e comunque un vincitore per tutti noi. Sembra essere d’accordo anche Luca Guadagnino, dato che a quanto pare sta lavorando con l’attore a un misterioso progetto. “Quale lato dei baffi preferite, sinistro o destro?” ha chiesto l’attore col tweet postato sul suo profilo, accompagnando una foto che lo ritrae mentre sfoggia degli inusuali baffi. “Sto cercando di trovare il look adatto per un cortometraggio con #LucaGuadagnino che viene girato a Roma!”.

Possiamo dire che Guadagnino si è dato molto da fare fin da quando ha diretto A Bigger Splash, a cui ha fatto seguito il dramma del 2015, Chiamami col tuo nome, e Suspiria, film ispirato al classico horror di Dario Argento, presentato in anteprima alla 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre, il regista ha al momento diversi progetti in cantiere: dal documentario sul celeberrimo calzolaio di lusso italiano, Salvatore Ferragamo, al sequel di Chiamami col tuo nome.

Fonzo: nel cast anche Linda Cardellini, Matt Dillon e Kyle MacLachlan

Negli anni passati non si è mai parlato di Guadagnino alla regia di un cortometraggio, quindi questo rende la collaborazione con MacLachlan ancora più interessante. Date un’occhiata al tweet dell’attore: