Kurt Russell parla di Ego, il padre di Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2

Dopo le dichiarazioni di James Gunn è lo stesso Kurt Russell a svelare dettagli su Ego il Pianeta vivente, personaggio che interpreta in Guardiani della Galassia Vol. 2.

La Marvel ha mantenuto fin dall’inizio un alone di mistero attorno alla figura di Ego, ma gradualmente abbiamo appreso qualche dettaglio in più. Ad esempio abbiamo capito che è in grado di manifestarsi in modi diversi. In ogni caso le ultime curiosità riguardano il rapporto tra Ego e Star-Lord / Peter Quill (Chris Pratt).

Russell ha spiegato che il film sarà caratterizzato da Star-Lord in cerca dell’identità di suo padre, e quando lo trova non corrisponde alle sue aspettative.

“Ha un grande spirito avventuroso che condivide con suo figlio. Tutti possiamo capire come si vorrebbe incontrare il proprio padre, se non sapevi chi fosse e magari ti erano state dette certe cose da tua madre e si sta cercando di mettere insieme i pezzi. Credo che, quando si tratta di genitori assenti, abbiamo la tendenza a metterli su un piedistallo. Peter ha finalmente l’opportunità di incontrare suo padre ma deve poi confrontarsi con la realtà, diversa da ciò che aveva in mente”.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

CLICCA QUI per vedere Ayesha, Ego e Rocket nei nuovi character poster e leggere la trama