Fast & Furious 9: Vin Diesel e Dwayne Johnson dovrebbero tornare nel sequel

A causa della loro disputa, molti temevano che Vin Diesel e Dwayne Johnson potessero non tornare insieme in Fast & Furious 9.

La coppia che ha fatto la fortuna del franchise negli ultimi anni dovrebbe tornare in Fast & Furious 9.

Con il successo che ha avuto l’ottavo capitolo, considerante probabilmente ovvio il ritorno di Vin Diesel e Dwayne Johnson. Molti fan si sono però preoccupati quando in rete sono circolate le voci sulla famigerata faida tra le due star durante le riprese dei vari film. Vin Diesel è il volto simbolo della saga, ma il ruolo di Dwayne Johnson è diventato sempre più imponente e si parla già di spin-off.

Nonostante gli attriti, però, sembra che le strategie professionali avranno la meglio. Entrambe le star sarebbero infatti in trattative per riprendere i loro ruoli in Fast & Furious 9. A dare la notizia, come riporta Screenrant, è TMZ.

Fast & Furious 9: Vin Diesel e Dwayne Johnson dovrebbero tornare nel sequel

Secondo il comunicato, Vin Diesel e Dwayne Johnson si sarebbero incontrati in alcune occasioni per appianare le loro divergenze. Finora non c’è stato alcun chiarimento ufficiale sul perché di questa diatriba, ma molti hanno suggerito che possa essere stato il minutaglie dei rispettivi ruoli nei capitoli. Alla fine, pare che The Rock abbia accontentato Diesel, ma non c’è stata alcuna conferma.

Nel frattempo, Fast & Furious 8 continua a mietere record. Il film ha infatti registrato il più grande week-end di esordio di sempre. Il blockbuster ha portato a casa finora oltre mezzo miliardo di dollari.

Di seguito la sinossi dell’ultimo film, che sta dominando anche il botteghino italiano:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Per Fast and Furious 8Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.