Santa Girl: Barry Bostwick sarà Babbo Natale nel film con Jennifer Stone

Barry Bostwick sarà Babbo Natale nel film con Jennifer Stone dedicato ad un'avvincente avventura familiare per il personaggio più amato dai bambini

Barry Bostwick interpreterà Babbo Natale in Santa Girl, accanto a Jennifer Stone, come rivelato in esclusiva da Variety. Il film comincerà le riprese nel corso del mese di ottobre a Winchester, Barry Bostwick interpreterà un Santa Clous che non si è ripreso dalla perdita della moglie, la signora Claus, con la Stone che interpreterà sua figlia. La storia si concentrerà sul desiderio della figlia di frequentare l’università, nonostante i dubbi del padre. Dopo che l’uomo finalmente cede, la ragazza si trova a navigare in un nuovo, strano mondo, pur mantenendo l’iconica dentità di suo padre – e della sua magia – un segreto.

Blayne Weaver dirigerà Santa Girl da una sceneggiatura di Patricia Harrington. Paul Di Franco, Mike Elliott, Joseph P. Genier e Rob Kerchner produrranno il film. La pellicola è una coproduzione tra Capital Arts Entertainment e Shenandoah University. I lavori di Bostwick includono un ruolo con Tim Curry e Susan Sarandon in The Rocky Horror Picture Show e la parte di sindaco in Spin City, accanto a Michael J. Fox. Ha ruoli ricorrenti in Girlfriends Guide to Divorce e Still the King.

Fonte: Variety