Kristen Stewart vorrebbe interpretare una supereroina gay

Secondo quanto riportato dall'attrice, le era stato consigliato in passato di tenere nascosta la propria sessualità, in maniera tale da poter ottenere un ruolo da protagonista nel Marvel Cinematic Universe.

L’attrice ha di recente rivelato che potrebbe interpretare una supereroina gay. Kristen Stewart ha parlato dei problemi della questione sessuale a Hollywood

Dopo aver rivelato che in molti ad Hollywood le avrebbero consigliato di tenere la sua sessualità nascosta per evitare di perdere ruoli importanti, Kristen Stewart ha definitivamente sdoganato la questione. Infatti, secondo quanto riportato dall’attrice, le era stato consigliato in passato di tenere nascosta la propria sessualità, in maniera tale da poter ottenere un ruolo da protagonista anche nel Marvel Cinematic Universe.

The Batman: Kristen Stewart è entusiasta della scelta di Robert Pattinson

Ma l’attrice potrebbe benissimo entrarne a far parte interpretando una supereroina gay. Durante un’intervista rilasciata al Toronto Film Festival la Stewart ha dichiarato:”Sono convinta che la Marvel vorrebbe assumere persone gay per interpretare supereroi”. 

Kristen Stewart invitata a non esprimere la propria sessualità da Hollywood

L’aspetto particolare della cosa è che accanto alla Stewart durante l’intervista c’era Anthony Mackie, l’interprete di Falcon, il quale chiamato in causa sul tipo di supereroina che avrebbe potuto interpretare la Stewart, è stato scavalcato dalla stessa attrice, la quale ha dichiarato in maniera convinta:”Una supereroina gay!”

The Eternals: per la Marvel il mondo è pronto ad accogliere un eroe gay

Lo stesso Mackie incalzato sulla cosa ha replicato:”Sì, potrebbe essere la versione gay femminile di Falcon”. 

Probabilmente non vedremo mai Kristen Stewart nei panni della versione gay femminile di Falcon, però potrebbe esserci presto lo spazio per una supereroina gay anche nel Marvel Cinematic Universe che porti il suo volto.