Kingsman: The Great Game – Liam Neeson entra nel cast del prequel

Un'altra star si è aggiunta al cast del film prequel Kingsman: The Great Game. Stiamo parlando della star action Liam Neeson.

Liam Neeson si unirà al cast già stellare del prequel di Kingman, intitolato Kingsman: The Great Game

Dopo l’acquisizione della Fox, il futuro del franchise di Kingman è rimasto in dubbio, ma le ultime casting news mostrano che non ci sono segni di arresto, anzi sembra che il franchise abbia ancora carte valide da giocare nel prequel Kingsman: The Great Game.

Nell’ultimo articolo di Deadline riguardo alla serie cinematografica, è stato rivelato che Liam Neeson (Men In Black: International) è entrato ufficialmente nel cast del film.

Neeson si unirà ai nuovi arrivati Harris Dickinson, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Charles Dance, e Daniel Bruhl per il prossimo blockbuster diretto da Matthew Vaughn.

Kingsman: The Great Game concluderà la saga di Eggsy, interpretato da Taron Egerton, e del suo mentore Harry (Colin Firth), come dichiarato dallo stesso regista. Recentemente Vaughn ha anche detto di sperare di poter iniziare le riprese del film entro la fine di quest’anno o, al massimo, entro l’inizio del 2020: “Il capitolo finale della relazione tra Eggsy e Harry deve essere raccontato, e noi siamo pronti a realizzarlo. Spero di girarlo entro quest’anno o all’inizio del prossimo anno. Raton non vede l’ora di tornare a essere Eggsy“.