Men in Black: International – ecco il mini alieno di Kumail Nanjiani! CLIP

Ecco il piccolo alieno Pawny,

Men in Black: International – vi presentiamo il mini alieno di Kumail Nanjiani! CLIP

Una delle cose che i fan Marvel aspettano di vedere in Men in Black: International è la chimica straordinaria tra Tessa Thompson e Chris Hemsworth, dal momento che sono colleghi anche nel MCU. La cosa bella è che entrambi gli attori hanno una decisa e spiccata vena comica che contraddistigue il loro stile recitativo e sono entrambi molto credibili in ruoli semiseri. Cosa che ovviamente crediamo accadrà anche in questo nuovo film visto che gli sceneggiatori hanno promesso che sarebbe stato mantenuto il tono scherzoso dei film con Will Smith. Oggi però parliamo di un altro personaggio.

Quello interpretato da Kumail Nanjiani, autore e attore di Big Sick, che sarà un piccolo alieno con un grande ruolo da interpretare in questo nuovo capitolo, Men in Black: International. Il nome del personaggio è Pawny (che chissà, magari verrà tradotto “Pedone” nella versione italiana?), che arriva da un pianeta nel quale il sistema gerarchico delle classi sociali è gestito come nel gioco degli Scacchi. Lui è, di fatto, un pedone senza nome e da qui, pare, è arrivato il nome della versione originale, Pawny, appunto. Ecco il video di presentazione, che potete vedere cliccando QUI!

Nel cast di Men in Black: International ci sono: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois. Il film arriverà nei nostri cinema il 25 luglio 2019, distribuito da Sony Pictures International. La sinossi ufficiale:

La sinossi ufficiale:

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.