Kingsman: Il Cerchio d’Oro – la foto del cast riunisce vecchie e nuove conoscenze

Nella nuova foto del cast anche il leggendario musicista Elton John

È stata rivelata una nuova foto che riunisce il cast di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il film per la regia di Matthew Vaughn e con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton.

Il personaggio di Egerton, Eggsy, è diventato ormai una spia a tutti gli effetti, costretto ad imparare a cavarsela da solo dopo la scomparsa del suo mentore. In questo nuovo film il debutto della nuova villain interpretata Julianne Moore, Poppy, che annuncia una grande svolta narrativa, dato il suo intento di eliminare gli agenti segreti inglesi.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre. Nel film ci saranno nuovamente Mark Strong nel ruolo di Merlino e Colin Firth in quello di Harry Hart, mentore di Eggsy, ritenuto erroneamente morto. Oltre a occuparsi della regia, Matthew Vaughn ha scritto anche la sceneggiatura del sequel collaborando con Jane Goldman, al momento al lavoro insieme a George R.R. Martin su uno degli spin-off de Il Trono di Spade programmati da HBO.

Di seguito potete vedere la nuova foto del cast, esclusiva di People, che mostra vecchie e nuove conoscenze del film, tra cui Firth, Berry e anche Julianne Moore. Se questo non dovesse bastare, anche il leggendario musicista Elton John fa la sua apparizione…

Kingsman: il cerchio d'oro