Robin Hood Cinematographe

È stato rivelato il poster finale di Robin Hood, il film targato Lionsgate con protagonisti Taron Egerton e Jamie Foxx

Il nuovo Robin Hood, nelle sale dal 21 novembre, segue la storia di un crociato indurito dalla guerra e un comandante Mori monta un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’avventura emozionante. Pieno di grintose imprese sul campo di battaglia, una coreografia combattiva strabiliante e una storia d’amore senza tempo, Robin Hood è la storia inedita di come il nostro eroe titolare sia diventato l’icona e la leggenda che conosciamo oggi.

Il cast di Robin Hood include Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle) nel ruolo dell’eroe del titolo, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) nei panni di Will Scarlet, Eve Hewson (Il ponte delle spie) come Maid Marion, Tim Minchin (Californication) come Frate Tuck, e Paul Anderson (Peaky Blinders, Revenant – Redivivo) come Sir Guy di Gisborne. Ecco il poster finale del film; per altre immagini ad alta risoluzione potete consultare QUESTO LINK.

Robin Hood Cinematographe.it

Robin Hood: rilasciato il trailer finale del film con Taron Egerton

Descritto come avente un “tono grintoso”, il film trova Robin Hood di ritorno dalle Crociate, mentre scopre una foresta di Sherwood piena di corruzione e malvagità. Collaborando con una banda di fuorilegge, prende la situazione nelle sue mani per sistemare le cose, con pochissima allegria lungo la strada.

Robin Hood è diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror) da una sceneggiatura di Joby Harold (Awake, King Arthur – Il potere della spada). Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE