Kingsman 3: Taron Egerton conferma il capitolo finale tra Eggsy e Harry

All'ACE Comic Con Seattle, Taron Egerton ha rivelato che Kingmasn 3 concluderà la storia tra Harry ed Eggsy, e che le riprese potrebbero iniziare nel 2020.

Taron Egerton prevede che la produzione del capitolo conclusivo della trilogia, Kingsman 3, inizierà nel 2020

“Avrete prossimamente Kingsman: The King’s Man, che è un prequel ambientato circa 100 anni fa, e io non ci sarò. Ma sto facendo comunque delle cose relative a Kingsman, ed è davvero, davvero eccitante. Ha un cast fantastico ed è una storia eccezionale” ha detto Taron Egerton, all’ACE Comic Con Seattle. “E poi penso – penso, penso, penso – che faremo il capitolo finale della trilogia di Harry ed Eggsy il prossimo anno [Kingsman 3]“.

Kingsman: The King’s Man, diretto da Matthew Vaughn (Kingsman – Secret Service, Kingsman – Il cerchio d’oro), espanderà il franchise. Vaughn, in precedenza, ha rivelato di sperare di iniziare la produzione o entro la fine del 2019 o all’inizio del 2020.

Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, parola di Matthew Vaughn

Dobbiamo finire la relazione tra Eggsy e Harry“, rivelò Vaughn. “L’ultimo capitolo della loro relazione deve essere raccontato, cosa che siamo pronti a fare, e spero di poterlo girare entro quest’anno o all’inizio del prossimo anno“.

Ha continuato, “Ma l’uscita di Kingsman: The Great Game è stata rinviata al 14 febbraio, e quindi, sì, non appena ciò avverrà, non vediamo l’ora di… È divertente. Come diceva Taron, non vede l’ora di diventare Eggsy di nuovo, perché emotivamente è molto meno stremante.