12 Monkeys: Aaron Stanford e Amanda Schull nel trailer della stagione 3

Christopher Lloyd sta per tornare ai suoi viaggi nel tempo, entrando nel cast di 12 Monkeys per un ruolo da guest star nella terza stagione. Lloyd interpreterà Tsalmon Shaw, il leader di una setta e uomo di reclutamento per l’esercito delle 12 scimmie. Non è tutto: Lloyd ha, infatti, anche un collegamento particolare con uno dei villain principali della serie, è infatti il padre di Pallid Man.

Ancora non sappiamo in quanti episodi sarà presente l’attore, ma siamo certi che, con un carico del genere, il suo personaggio avrà una grande influenza per tutta la stagione. È stato anche annunciato che il co-creatore e showrunner di 12 Monkeys – Terry Matalas – sta dirigendo la premiere della terza stagione proprio in questi giorni a Toronto.

12 Monkeys: Christopher Lloyd entra nel cast della stagione 3

Il primo episodio riprenderà le vicende dall’importante colpo di scena della seconda stagione, dove il principale antagonista della serie è stato finalmente rivelato al fianco di alcuni importanti cambiamenti nel tempo.

Aaron Stanford ritornerà come James Cole al fianco di Amanda Schull, nei panni della dottoressa Cassandra Railly. Kirk Acevedo sarà Ramse, mentre Emily Hampshire interpreterà il pazzo personaggio preferito da tutti, Jennifer Goines. Infine, Barbara Sukowa darà il proprio volto a Katarina Jones e Todd Stashwick ritornerà nei panni di Deacon.

La sinossi della terza stagione è la seguente:

James Cole e Cassandra Railly si imbattono in una disperata ricerca attraverso il tempo per trovare l’uomo responsabile dell’Apocalisse, un viaggiatore del tempo che si fa chiamare il Testimone. Uccidere il testimone significherà salvare il mondo, ma durante il viaggio ci saranno grandi problemi sia per Cole che per Railly e chiameranno in causa nuove alleanze, legami antichi, e la virtù della missione stessa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE