Big Hero 6 – La serie: in anteprima i primi minuti della serie Disney

Big Hero 6 - La serie sta per arrivare su Disney XD: scopriamo insieme le nuove avventure di Hiro e Baymax nei primi minuti in anteprima del primo episodio della serie

Big Hero 6 – La serie: Hiro e Baymax si incontrano di nuovo nei primi minuti dei nuovi episodi della serie Disney

Hiro e Baymax stanno per tornare e le nuove avventure saranno davvero imperdibili. Le nuove puntate di Big Hero 6 – La serie debutteranno su Disney XD domenica 8 aprile alle 19:20. In onda in contemporanea anche su Disney Channel, la prima puntata sarà un episodio speciale di 50 minuti che vedrà riuniti tutti i protagonisti del film: Hiro, Baymax e i loro amici torneranno per formare la quadra di supereroi più tecnologici di sempre. Scopriamo insieme i primi minuti dell’episodio speciale!

Gli episodi della serie riprenderanno esattamente da dove è terminato il film d’animazione originale, con tante nuove missioni per proteggere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco). Le forti emozioni e la comicità, che hanno reso il film un vero e proprio successo, torneranno nelle nuove puntate della serie, prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe. Tanti però saranno anche i nuovi personaggi, pronti ad aiutare i nostri amati supereroi. Una temibile banda di cattivi infatti minaccia la loro città, con armi e potenti strumenti hi-tech: riusciranno Hiro e i suoi compagni a fermarli?

La banda di supereroi tecnologici sarà capitanata da Hiro, brillante ragazzo di 14 anni, vero e proprio genio della robotica. Accanto a lui troveremo Wasabi, specializzato in fisica; Honey Lemon, giovane scienziata e amante della chimica; Fred, il creativo con la passione per la scienza e Go Go, ragazza tosta e vero genio dell’ingegneria meccanica. Naturalmente, insieme a loro, non poteva mancare Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale sempre pronto per un abbraccio.

Dopo l’episodio speciale di domenica 8 aprile, Big Hero 6 – La serie tornerà tutti i giorni alle 19:20, dal lunedì al venerdì, con i nuovi episodi, sempre su Disney XD. Pronti per vivere insieme a Hiro e Baymax nuove fantastiche avventure?