Jay and Silent Bob: Kevin Smith: ” presto la produzione del reboot”

Durante il panel dedicato al San Diego Comic-Con 2018 Kevin Smith ha aggiornato i fan sulla situazione del reboot di Jay and Silent Bob

Presto partirà la produzione di Jay and Silent Bob, il reboot diretto da Kevin Smith

Durante l’annuale An Evening With Kevin Smith di Kevin Smith al Comic-Con di San Diego, il regista ha offerto un aggiornamento sul suo film in sviluppo, parliamo del reboot di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood.

Smith ha confermato che il film in uscita dovrebbe iniziare a le riprese a novembre e vedrà la coppia principale apprendere che il film è stato girato su di loro nel primo film di Jay e Silent Bob. I due decidono quindi a guidare attraverso il paese per interrompere le riprese ancora una volta, proprio come hanno fatto per il primo film.

Il regista ha notato che i fan dovrebbero aspettarsi cammei simili a quelli del primo lungometraggio, annunciando anche che le star di The Flash Grant Gustin, Carlos Valdes e Tom Cavanagh appariranno nel film. Smith ha già lavorato con tutti e tre gli attori, avendo diretto tre episodi della serie The CW.

Smith ha detto in precedenza del film: “È una satira ironica e ironica che prende in giro la recente ossessione per il re-do dei film, con un cast di volti noti!”

Il film di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood del 2001, doveva essere l’ultimo film della View Askew, con God (Alanis Morissette) che stava letteralmente chiudendo il libro su di esso. Tuttavia, Smith è tornato con Clerks II nel 2006, così come la strana apparizione nel 2013 di Jay & Silent Bob, Super Groovy Cartoon Movie. Altri film nel canone View Askew sono Clerks, Mallrats, Chasing Amy e Dogma.