Castle Rock, Cinematographe.it

L’autore Stephen King scrive su Twitter per far notare a tutti una coincidenza esilarante presente in Castle Rock, la serie Hulu

Hulu ha recentemente rinnovato Castle Rock per una seconda stagione, la serie che esplora i misteriosi eventi della fittizia città creata da Stephen King nel Maine, con molteplici riferimenti alle classiche storie di King che emergono in ogni episodio. Lo stesso autore ha postato su Twitter per sottolineare che uno dei personaggi principali, Molly Strand, condivide il nome di uno dei suoi corgi.

L’autore ha scherzato su Twitter, “Molly in CASTLE ROCK, e Molly, alias The Thing of Evil. Coincidenze? Non credo.” King condivide regolarmente le foto del suo cane, Molly, riferendosi a lei come “The Thing of Evil”.

Nonostante King abbia sottolineato l’esilarante connessione tra Molly Strand di Melanie Lynskey e il suo cane, l’autore in precedenza aveva scoraggiato gli spettatori dal cercare di dare la caccia a tutti i riferimenti. L’autore ha avvertito:Castle Rock è davvero buona, ogni episodio è migliore dell’ultimo, ma metti da parte tutta la ricerca degli easter eggs e goditela!”