Baby Driver: trailer del film con Ansel Elgort e Jamie Foxx

E’ ora disponibile online il primo trailer italiano del film Baby Driver diretto da Edgar Wright. Nel cast vediamo Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James, Ansel Elgort.

Nel film, un giovane pilota (Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Baby Diver uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 Settembre.

Baby Driver: trailer del film diretto da Edgar Wright con Ansel Elgort e Jamie Foxx

Il personaggio interpretato da Ansel Elgort soffre di acufene e ascolta della musica per attutire il fastidio. Nel film si utilizzano i brani per coreografare le sequenze d’azione. Ecco cosa Wright ha detto per giustificare la scelta:

Ho sempre voluto girare un film che sfruttasse il potere della musica. E’ qualcosa che fa davvero parte dei miei film precedenti e ho pensato di compiere un passo in avanti con un personaggio che ascolta costantemente la musica. Quindi c’è questo giovane che fa da autista ai criminali in fuga e la sua intera esistenza ha una colonna sonora, in particolare per quanto riguarda le rapine in banca e le veloci fughe che seguono“.

Nel film si potranno ascoltare circa 35 canzoni, tra brani famosi e meno conosciuti.