Baby Driver – Il genio della fuga: Ansel Elgort nel nuovo poster della serie

La Sony ha rivelato un nuovo poster di Baby Driver, il nuovo film con Ansel Elgort. Protagonista del poster è Kevin Spacey.

Sony Pictures ha presentato un nuovo poster di Baby Driver – Il genio della fuga, uno dei film più attesi dell’anno. Scritto e diretto dal regista di Shaun of the Dead e Hot Fuzz, il film è una storia esotica con Ansel Elgort nei panni del titolare Baby, un autista di fuga che soffre di problemi alle orecchie e che ascolta musica per annegare i fischi delle sue orecchie. Il film stesso è quasi interamente dettato dalla musica che Baby ascolta.

Baby Driver – Il genio della fuga: Ansel Elgort nel nuovo poster della serie

baby driver - il genio della fuga

Questo nuovo spot televisivo mette in evidenza le sequenze di caccia e il dialogo di Kevin Spacey, che suona come una dichiarazione di missione per il film stesso.

Wright è uno dei registi più talentuosi ed entusiasmanti attualmente in circolazione, un vero e proprio talento.

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

I protagonisti della pellicola di Wright sono con protagonisti Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort.