È ora disponibile online il nuovo trailer internazionale del film Baby Driver – Il Genio della Fuga diretto da Edgar Wright. Nel cast vediamo Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James, Ansel Elgort

Baby Driver – Il Genio della Fuga: Ansel Elgort guida a ritmo incalzante nel nuovo trailer internazionale

Nel film, un giovane pilota (Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Baby Diver uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 Settembre.

Il personaggio interpretato da Ansel Elgort soffre di acufene e ascolta della musica per attutire il fastidio. Nel film si utilizzano i brani per coreografare le sequenze d’azione. Ecco cosa Wright ha detto per giustificare la scelta:

Ho sempre voluto girare un film che sfruttasse il potere della musica. E’ qualcosa che fa davvero parte dei miei film precedenti e ho pensato di compiere un passo in avanti con un personaggio che ascolta costantemente la musica. Quindi c’è questo giovane che fa da autista ai criminali in fuga e la sua intera esistenza ha una colonna sonora, in particolare per quanto riguarda le rapine in banca e le veloci fughe che seguono“.

Nel film si potranno ascoltare circa 35 canzoni, tra brani famosi e meno conosciuti.