Kevin Smth celebra con una foto il Natale di Jay e Silent Bob
L'attore e regista Kevin Smith ha voluto far sentire i fan vicini anche a Natale, regalando loro una foto con Jason Mewes, e ricomponendo la coppia Jay e Silent Bob.
Kevin Smith festeggia il Natale assieme alla famiglia ed all’attore Jason Mewes, con il quale ha creato la coppia Jay e Silent Bob
L’attore, regista, e sceneggiatore Kevin Smith è diventato un’icona grazie a film di culto come Clerks, ed anche grazie all’invenzione della coppia Jay & Silent Bob, interpretati da Jason Mewes e da sé stesso. Il legame tra i due travalica i set ed il cinema, infatti lo stesso Smith ha postato nel giorno di Natale una foto nella quale la sua famiglia e quella di Mewes si sono ritrovate insieme per celebrare questa giornata speciale.
Smith però ha voluto anche far sentire vicini i propri fan, raccontando in un lungo post su Instagram quelle che sono le sue sensazioni riguardo al Natale, e quale film lo lega maggiormente a questa festa.
“SOS Fantasmi è il mio film natalizio preferito– ha dichiarato Kevin Smith– soprattutto grazie al finale emozionante nel quale Bill Murray fa un discorso toccante che ho amato fin dall’inizio. Nella parte più bella del monologo Murray dice: Natale è la notte nella quale ci comportiamo un po’ più bene, sorridiamo più facilmente, e per un paio d’ore siamo il tipo di persone che avremmo sempre desiderato essere”.
Smith ha proseguito facendo notare che questa sensazione può essere portata avanti ogni giorno, e che lui finalmente ci sta riuscendo. Dopo un attacco di cuore che ha messo seriamente a rischio la sua vita l’attore e regista ha infatti preso una nuova consapevolezza di se stesso e di ciò che gli sta intorno.