Kevin Smith sul perché si emoziona sempre con film come Avengers e Star Wars

Il regista e fumettista è celebre per emozionarsi sempre con solamente i trailer dei film.

Kevin Smith è particolarmente celebre per le sue commosse reazioni a film Marvel e a grandi franchise come Star Wars, ecco cosa ha da dire in merito

Il cineasta e il noto fumettista Kevin Smith è famoso per le sue reazioni emotive a film e trailer come quello di Avengers: Endgame o Star Wars. In un recente episodio del suo podcast Hollywood Babble-On, Smith e il suo co-conduttore Ralph Garman hanno parlato brevemente della recente visita di Smith sul set del prossimo Star Wars: Episodio IX. L’uomo non ha potuto ovviamente rivelare alcunché, ma ha ammesso di essersi messo a piangere una volta arrivato sul set.

“Ma, per essere onesti, piango per tutto”, ha detto Kevin Smith. “Stavo guardando una clip di Spider-Man: Un nuovo universo… Mi sono emozionato quando ho visto Peter Porker. Questi sono i sogni di quando ero bambino!”

Ha continuato spiegando che, la sua risposta emotiva ai film è, a suo avviso, non diversa dal modo in cui le persone si emozionano per lo sport. “Quando ero bambino la gente si emozionava per lo sport, per eventi sportivi e così via”, ha detto Smith. “Per me è bello essere emozionato per un evento irrealistico: ho guardato il trailer di Avengers Endgame e mi sono commosso da quanto è f******mente bello! Mi piace emozionarmi per questa roba!”

Kevin Smith non si limita a piangere, ma commenta e spiega tutte le scene dei trailer! In un video che ha condiviso sul suo canale YouTube all’inizio di questo mese, Smith ha guardato il trailer di Endgame in tempo reale e, mentre il filmato andava avanti, ha spiegato tutto quello che stava pensando. “Guarderei un intero film di Tony Stark perso nello spazio”, dice Smith.