Star Wars: Episodio 9 – Kevin Smith: “è fantastico, mi ha fatto piangere”

I dettagli su Star Wars: Episodio 9 sono stati molto scarsi, ma Smith è ovviamente un fan della direzione in cui Abrams sta portando il franchise per la puntata finale della saga di Skywalker.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Star Wars: Episodio 9 è ancora a un anno di distanza dal debutto al cinema, ma sta già ottenendo grandi consensi da un super fan

Kevin Smith ha rivelato a Good Morning America che ha visitato il set di Star Wars: Episodio 9, ammettendo di aver visto una scena filmata che gli ha strattonato le corde del cuore.

Sono un regista umile, ma ero proprio su un set cinematografico di grande successo – ha detto Smith – Avevo appena finito in Inghilterra e ho visitato il set di J.J. Abrams per Star Wars: Episodio 9, il nuovo film di Star Wars.

Smith ha affrontato la segretezza che circonda il film, poiché ovviamente non gli è permesso parlare di qualcosa che ha visto sul set.

Ti fanno firmare così tanti accordi di non divulgazione che se dicessi qualcosa, qualcuno con la spada laser salterebbe fuori e mi taglierebbe la mano – ha aggiunto Smith – Ma voglio dire questo… il numero uno, JJ sta facendo un gran lavoro. Questo film sembra fantastico. È a un anno di distanza dall’uscita, ma sembra davvero fantastico. Ho pianto sul set perché ho visto qualcuno nella miglior performance della sua carriera, qualcuno che ho visto in questi film in precedenza.

Mi è scesa una lacrima, era davvero dannatamente potente. Il set più grande che abbia mai visto in vita mia. Quell’uomo non sta dirigendo un film, è come se dirigesse un piccolo paese. La cosa è così enorme. Sono rimasto seduto per una settimana e ho guardato due scene filmate. Una di loro era assolutamente incredibile, ho sentito i dettagli della trama e cose del genere, il film sarà fantastico.

Star Wars 9: Mark Hamill trolla i fan sul titolo del nuovo film

I dettagli su Star Wars: Episodio 9 sono stati molto scarsi, ma Smith è ovviamente un fan della direzione in cui Abrams sta portando il franchise per la puntata finale della saga di Skywalker. Ci sono voci secondo cui i fan potranno finalmente dare il loro primo sguardo al film in uscita alla fine di questo mese, che sicuramente continuerà il dominio della Disney a dicembre fino alla fine dell’anno visto che hanno pubblicato un torrente di trailer negli ultimi due mesi.

Se i fan vedranno il primo filmato di Star Wars: Episodio 9, seguiranno i trailer di Dumbo, Aladdin, Il Re Leone, Captain Marvel e, potenzialmente, Avengers 4. Star Wars: Episodio 9 debutterà nelle sale nel mese di dicembre 2019.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati