Kevin Smith pubblica la foto di un cosplayer in versione attacco cardiaco

Mentre alcuni fan si sono infastiditi dall'idea di scherzare dell'esperienza pre-morte di Smith, Smith stesso sembra aver trovato la cosa divertente.

Lascia che sia Kevin Smith, non solo a trovare l’umorismo in un’esperienza quasi mortale, ma a festeggiare quando gli altri fanno lo stesso a sue spese.

Il regista Kevin Smith ha scioccato i fan all’inizio di questa settimana quando ha pubblicato una sua foto in ospedale e ha rivelato di aver avuto un infarto quasi fatale. Ora a casa e in via di guarigione, Smith ha condiviso un’altra immagine sui social media: quella di un cosplayer in versione Kevin Smith Attacco Cardiaco.

“Il tempismo è tutto”, ha scritto Smith. “E il tempismo di questo orribile cosplay … è impeccabile: Widow-Breaker Bob, completo di stent ammazza-colesterolo!”

Il tweet che Kevin Smith ha ritwittato è in realtà di qualcuno che condivide una foto del “grim l’il cosplay” trovata su Facebook e mentre alcuni fan si sono infastiditi dall’idea di scherzare dell’esperienza pre-morte di Smith, Smith stesso sembra aver trovato la cosa divertente, con il cosplayer di Kevin Smith che ha deciso di vestirsi come il personaggio iconico di Silent Bob colpito da infarto. Potete vedere l’immagine qui sotto e farci sapere nei commenti che effetto vi fa!