Kevin Smith ricoverato d’urgenza dopo un attacco cardiaco

Il regista di Clerks - Commessi, Dogma e Jersey Girl in ospedale dopo un forte attacco di cuore. Sui social ha tranquillizzato i fan.

Un brutto risveglio per i fan del regista nerd Kevin Smith. Il regista, sceneggiatore ed attore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale per un violento attacco cardiaco. Smith, successivamente, ha tranquillizzato tutti tramite un messaggio ed una foto sui social.

Che Kevin Smith avesse una pellaccia dura, lo sapevamo tutti. Eppure l’attacco di questa notte ha allarmato tutti. Mentre era a lavoro, registrando una puntata del Saturday Night Live Show, il regista si è sentito male ed è stato trasportato nell’ospedale più vicino per ricevere le cure appropriate. Dopo alcune ore ha rivelato che sarebbe morto se i medici non gli avessero prontamente salvato la vita. Con un messaggio su Twitter, Instagram e Facebook ha scritto:

Il Dottore che mi ha salvato la vita mi ha detto che avevo il ramo interventricolare anteriore (LAD) completamente bloccato ed ostruito. Se non avessi cancellato il mio impegno lavorativo e non mi fossi recato in ospedale probabilmente sarei morto. Per ore, sono ancora sulla terra.

[amazon_link asins=’B015OU7FMG,B005LZW7MS,B0041KWTPE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac0d848b-1ae5-11e8-a5bd-270ca719d867′]