Kevin Hart: l’attore operato alla schiena dopo il grave incidente

La moglie di Kevin Hart, Eniko Hart, ha offerto un breve aggiornamento a TMZ mentre si recava in ospedale, dicendo al sito che Kevin "starà bene".

La star di Jumanji The Next LevelKevin Hart – è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico, sfociato in un intervento chirurgico alla schiena

Secondo quanto riferito, l’intervento chirurgico ha avuto successo e l’attore si sta riprendendo. Il comico e attore di Hollywood Kevin Hart è stato coinvolto in un terribile incidente d’auto nel fine settimana e ha subito un grave infortunio alla schiena che ha richiesto un intervento chirurgico.

TMZ ha riportato per la prima volta la notizia dell’incidente, rivelando le riprese video delle conseguenze dell’impatto, che ha visto la Plymouth Barracuda vintage di Hart precipitare da un canyon della Mulholland Highway in un profondo burrone.
Il tetto dell’auto è stato completamente schiacciato dall’impatto.Da allora è stato riferito che Hart, miracolosamente, è stato in grado di allontanarsi dall’incidente recandosi nella sua vicina casa “per ottenere cure mediche”.

Alla fine è stato trasferito in un ospedale nell’area di Los Angeles, dove è stato sottoposto a valutazione e infine a un intervento chirurgico per quella che la polizia ha chiamato “una grave lesione alla schiena”. Per fortuna, sembra che l’intervento abbia avuto successo.

Jumanji: The Next Level – ecco il trailer italiano del sequel con The Rock

La moglie di Kevin Hart, Eniko Hart, ha offerto un breve aggiornamento a TMZ mentre si recava in ospedale, dicendo al sito che Kevin “starà bene”. Il comico / attore dovrebbe rimanere in ospedale per i prossimi giorni, per riprendersi dall’intervento. Il collega di Jumanji Dwayne Johnson ha postato un sentito messaggio per il suo caro amico sui social media:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stop messing with my emotions brother @kevinhart4real. We have a lot more laughing to do together. Love you man. Stay strong 🙏🏾

Un post condiviso da therock (@therock) in data:


Hart recita in Jumanji: The Next Level al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillan. Il film debutterà nelle sale cinematografiche a gennaio 2020.

Tags: Jumanji