Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale (anche in italiano) dell’atteso sequel Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level è diretto da Jake Kasdan e scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. È un sequel diretto del film del 2017 Jumanji: Benvenuti nella Giungla ed è la quarta puntata del franchise di Jumanji.

Il film vede il ritorno di Dwayne – The Rock – Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Kevin Hart (Franklin “Mouse” Finbar), Jack Black (Professor Sheldon Oberon), Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e Nick Jonas (Jefferson “Seaplane” McDonough), insieme ai nuovi arrivati Awkwafina, Danny DeVito, Danny Glover e Colin Hanks nei panni di Alex Vreeke. Il rilascio del film è previsto per l’1 gennaio 2020, mentre in America uscirà per Natale.

Jumanji 3 ha terminato le riprese, ecco le foto del cast sul set

Di seguito potete leggere la prima sinossi ufficiale della pellicola d’azione e vedere il primo trailer, in lingua originale e doppiato in italiano:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto