Uncharted: nel video mostrato al CinemaCon Tom Holland precipita da un aereo

Nei primi filmati di Uncharted si vede il Nathan Drake di Tom Holland cadere da un aereo.

Ecco la descrizione dei footage di Uncharted mostrati al CinemaCon di Las Vegas

Nel primo filmato di Uncharted mostrato al pubblico l’avventuriero Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, precipita da un aereo. Questo è ciò che hanno visto gli avventori del CinemaCon dove, nella giornata di ieri, Sony ha tenuto il suo panel. Il film è basato sull’apprezzato franchise di videogiochi di Sony e Naughty Dog ed è il primo adattamento live-action sulle imprese del cercatore di tesori Nathan Drake.

Mentre tutta l’attenzione dei fan del giovane attore Tom Holland è focalizzata sul primo trailer di Spider-Man: No Way Home, Sony sta preparando la presentazione di un altro grande blockbuster in suo possesso. Originariamente previsto per essere rilasciato nei cinema a giugno 2016, Uncharted è stato rimandato svariate volte e ha dovuto attraversare diverse difficoltà di produzione, tra cui la pandemia. Tom Holland è entrato a far parte del progetto nel 2017, annunciando così che la storia si sarebbe basata su una versione più giovane e inedita di Drake, già adulto nei videogiochi Sony. Nel cast troviamo anche Mark Wahlberg nel ruolo del mentore Victor “Sully” Sullivan e Sophia Taylor in quello di Chloe Frazer, l’interesse amoroso di Nathan. Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022.

Uncharted, cinematographe.it

Una scena dal gioco Uncharted 4

Mancano meno di sei mesi al suo arrivo, ma al momento non è stato mostrato alcun filmato, solo una manciata di immagini. Tuttavia, Sony ha appena presentato in anteprima alcuni filmati inediti del film al CinemaCon di Las Vegas. Nelle brevi clip vengono mostrate alcune sequenze tratte dal film, inclusa una che mostra Nathan Drake entrare in un’area simile a una grotta. Un’altra inquadratura mostra Sully che dice: “Ti sto offrendo la possibilità di scoprire cose di cui hai solo letto”. Nel video successivo Nathan Drake precipita da un aereo insieme al suo carico. L’ultimo footage inedito mostra Sully che partecipa a una sorta di asta.

Con l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home la giovane star Tom Holland è “argomento caldo” sul web, Sony ne approfitterà per rilasciare il primo trailer ufficiale del film? Inutile dirlo, ma questo adattamento è attesissimo da molte persone, anche da chi è estraneo alla serie di videogiochi.