Kevin Hart reciterà nel film sul Monopoly, Tim Story alla regia

Il progetto era in cantiere da quasi un decennio!

Kevin Hart sarà il protagonista del live-action ispirato al Monopoly per Lionsgate e Hasbro, Tim Story dirigerà

La carriera di Kevin Hart continua ad espandersi nel mondo dei progetti ispirati ai giochi da tavolo, dal momento che Deadline conferma che sarà il protagonista dell’adattamento live-action sul Monopoly. Il film sarà diretto da Tim Story, anche se finora non è stato annunciato nessun sceneggiatore.

I dettagli sulla trama del film vengono tenuti segreti, anche se Deadline nota che il progetto è stato in cantiere per un decennio. Almeno una delle prime versioni del film coinvolgeva un uomo che viveva nella Baltic Avenue del gioco, alla ricerca di una fortuna.

Nell’ultimo decennio, Kevin Hart ha dimostrato di essere uno degli attori comici più talentuosi. Recentemente ha convinto critica e pubblico in Jumanji: Benvenuti nella giungla, al fianco di The Rock e Jack Black. Mentre prossimamente lo vedremo al cinema in The Upside, remake del film francese Quasi Amici, al fianco di Bryan Cranston.
La conferma di questo imminente progetto è sicuramente una buona notizia per l’attore, date le varie controversie degli ultimi mesi legate alla conduzione degli Oscar.