Kevin Feige conferma di aver contattato Keanu Reeves per un film Marvel

L'attore è reduce dal recente successo di John Wick 3 - Parabellum, pellicole che lo ha riportato al cinema con uno dei suoi personaggi più iconici. La Marvel invece sta pianifcando la sua Fase 4.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e l’attore Keanu Reeves sono stati in contatto per una collaborazione nei film della Casa delle Idee

Dopo la sua candidatura come nuovo Wolverine, e dopo essere stato chiamato in causa come membro del cast di The Eternals, Keanu Reeves potrebbe veramente essere vicino a prendere parte ad una pellicola Marvel. A confermarlo è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale avrebbe rivelato di aver parlato con l’attore. Ecco cosa ha detto a Comicbook.

Parliamo con lui quasi per ogni film che intendiamo fare- ha detto Feige ridendo- non so quando, se, o se mai entrerà nel Marvel Cinematic Universe, ma vogliamo che lo faccia nella maniera migliore possibile.

Insomma, le possibilità ed i contatti ci sono, occorre solo trovare il progetto giusto, che, a questo punto, potrebbe essere proprio The Eternals. 

L’attore è reduce dal recente successo di John Wick 3 – Parabellum, pellicole che lo ha riportato al cinema con uno dei suoi personaggi più iconici. La Marvel invece sta pianifcando la sua Fase 4, durante la quale lancerà nuovi personaggi da consacrare al pari dei precedenti Captain America, Iron Man, e Thor.

Vedremo presto se Keanu Reeves sarà una delle stesse sulle quali i Marvel Studios punteranno.